Le pagelle del Tolosa - Gradel ci prova, difesa colabrodo
Lafont 4.5 - Prende cinque sberle, e non sono poche. La difesa per vie centrali fa troppa acqua, ma anche lui non sempre risulta reattivo.
Amian 5 - Sulla sua corsia un certo Neymar fa il bello ed il cattivo tempo. Solo nel raddoppio di marcatura il brasiliano diventa parzialmente contenibile.
Diop 4.5 - Comincia bene, andando a limitare il raggio d'azione di Cavani concedendogli pochi spazi. Ma l'attacco del Psg ha altri due tipi come Di Maria e Neymar che richiedono uno sforzo enorme da parte di tutti. Non sempre ci si riesce.
Jullien 5.5 - Da buon capitano rialza i suoi col gol che rimette in piedi la partita sul 3-2, gol che verrà vanificato dopo pochissimi minuti.
Moubandje 5 - Anche dal suo lato i giocatori del Psg riescono a sfondare, sopratutto nella seconda parte del match.
Somalia 5.5 - Riesce a rompere l'azione degli avversari e ripartire in velocità almeno in un paio di occasioni, ma manca la lucidità nell'ultimo passaggio.
Blin 5.5 - Smista il gioco, anche in verticale per favorire la manovra offensiva. Il problema è la fase di contenimento.
Gradel 6 - Apre le danze al Parco dei Principi, illudendo la sua squadra di poter impensierire un carro armato come il Psg. (Dal 61' Michelin 5.5 - Prova ad aiutare la squadra ma non eccelle in qualità)
Toivonen 5- Praticamente impalpabile per tutto il match, si muove ma sembra farlo in maniera slegata dai compagni di reparto. (Dal 58' Machach 5 - Anche per lui, entrare in partita contro dei marziani come quelli del Psg diventa difficile)
Durmaz 5 - Anche per lui serata da dimenticare. Prova ad aiutare la squadra nelle retrovie ma praticamente non incide mai. (Dal 46' Jean 6 - Entra per dare maggiore qualità in campo. Sigla l'assist per il gol di Jullien
Delort 4.5 - Nella ripresa prova a rendersi maggiormente pericoloso, ma è lui a commettere l'ingenuo fallo da rigore trasformato poi in gol da Cavani.