Le pagelle del Venezia - Moreo non sbaglia, male la difesa
Audero 6 - Non ha nessuna colpa sul gol subito, durante il match non viene sollecitato molto. Sicuro sui palloni alti e sulle conclusioni da fuori area.
Cernuto 6 - Nel primo tempo non brilla molto, nella ripresa riesce a gestire meglio il possesso palla. Meglio soprattutto nel finale.
Bruscagin 5 - Compie un errore grossolano che favorisce il gol di Cavion. Spesso non è reattivo, lascia troppo margine agli avversari.
Andelkovic 5.5 - Compie qualche leggerezza di troppo, spesso non trova i tempi giusti nell’impostazione. Troppe disattenzioni, soprattutto nel momento di massima pressione della Cremonese.
Zampano 6 - Si vede più nel primo tempo: prova a supportare la manovra sulla corsia destra, ma da quel lato il Venezia non attacca quasi mai. (Dal 63’ Geijo 5.5 - Si vede pochissimo, non tocca molti palloni).
Falzerano 5.5 - Gioca un'ottima partita, con moltissime giocate. Peccato per il gesto nel finale, rovina tutto con un cartellino rosso evitabile.
Bentivoglio 6 - Gestisce molti palloni, prova spesso la verticalizzazione. Gioca con molta esperienza, soprattutto dopo l’espulsione di Falzerano.
Pinato 5 - Non la sua partita migliore, sbaglia davvero molto. Compie un paio di errori grossolani, soprattutto in fase di disimpegno.
Garofalo 6 - Partita dai due volti: nel primo tempo è il più attivo, nella ripresa è meno brillante e aiuta meno la manovra offensiva.
Moreo 7 - Nel primo tempo non si vede moltissimo, quando cambia posizione diventa decisivo. Gran gol, ma soprattutto ottime giocate per i compagni. (Dall’89’ Suciu s.v.).
Zigoni 6 - Lotta molto e prova spesso a fare a sportellate con i difensori ospiti, ma non riesce quasi mai ad essere pericoloso. Sfiora il gol in un’occasione, ma non riesce a ripetere il match contro il Foggia. (Dal 76’ Fabiano 5.5 - Solo una giocata offensiva, poi si vede pochissimo in attacco).