Le pagelle del Verona - Buchel il migliore, prova da dimenticare per Fares
Nicolas 6,5 - Suo l'intervento salva risultato nel primo tempo su Budimir, per il resto perfetto in tutte le uscite.
Romulo 6 - Gara abbastanza attenta per l'italo-brasiliano che corre pericoli vista la presenza di Stoian e Martella, perfetto in ogni intervento.
Caceres 6 - Ingaggia un ottimo duello con Budimir, concede un pò di spazio all'ex Sampdoria non correndo comunque molti rischi.
Ferrari 6 - Un suo intervento permette a Trotta di non involarsi in porta, provvidenziale la sua chiusura e gara abbastanza tranquilla.
Souprayen 5,5 - Meno solido rispetto ai compagni di reparto, rischia qualcosa nel secondo tempo per qualche imprecisione.
Bessa 6 - Sale in cattedra nella seconda frazione dopo un primo tempo abbastanza anonimo, la salvezza del Verona passerà anche dalle sue idee.
Buchel 6,5 - Il migliore in campo del Verona, arretra per suggerire il passaggio e dispensa diversi palloni per i compagni. (Dal 78' Zaccagni sv).
Zuculini 5 - Prova a lottare in mezzo al campo subendo però la freschezza atletico di Mandragora, gara in ombra per l'argentino.
Cerci 5,5 - Nei primi minuti prova a prendersi per mano il Verona, qualche buona giocata ma si spegne con il trascorrere del match. (Dal 62' Pazzini 6 - Si muove da attaccante vero ma riceve pochissimi palloni giocabili).
Fares 5 - Si muove molto ma è troppo fumoso, prova a creare rischi tra le linee ma spreca una buona occasione calciando fuori. (Dal 73' Valoti 5,5 - Non incide sull'equilibrio del match dopo il suo ingresso in campo).
Verde 5,5 - Non punge nella serata dello Scida, sulla fascia mancina viene chiuso sempre da Sampirisi senza trovare mai la giocata giusta.