Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Bacca invisibile, Castillejo ci prova

Le pagelle del Villarreal - Bacca invisibile, Castillejo ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 22:252017
di Gennaro Di Finizio
Real Sociedad-Villarreal 3-0

Fernandez 5 - Esce all'intervallo per un infortunio, giusto il tempo di prendere tre sberle dagli avversari. Prestazione tutt'altro che positiva. (Dal 46' Barbosa 6 - Fa di sicuro meglio di Fernandez, non subendo gol anche se la spinta degli avversari risulta più contenuta)

Alvaro 5.5 - Dal suo lato gli avversari spingono poco e lui, caratteristiche alla mano, non è uno che ama la salite in verticale. Resta dietro ed aiutare la fase difensiva.

N'Diaye 5 - Ruvido in diverse occasioni, rischia spesso di prendersi il cartellino giallo e anche di far male agli avversari.

Semedo 5 - Uscito Musacchio, è lui che la società ha scelto per prenderne il posto ma le garanzie non sono esattamente le stesse. Macchinoso e talvolta poco deciso.

Costa 5.5 - Sul suo lato gli avversari attaccano tantissimo, cerca di contenere come può ma il compito è più ostico del previsto.

Fornals 6 - Allarga il gioco e tiene alta la linea di centrocampo, ma perde di lucidità con l'andare dei minuti.

Hernandez 5 - Si vede poco o nulla, anche perchè gli avversari cercano la giocata maggiormente sulle corsie laterali. In costruzione combina poco.

Trigueros 5 - Solo un paio di conclusioni dalla distanza, davvero poco rispetto a quando ha dimostrato di poter fare nelle scorse stagioni. (Dall'80 Sansone sv)

Castillejo 6 - L'unico che sembra in grado di impensierire la difesa avversaria, prova spesso il cross ma la difesa della Real Sociedad è sempre molto attenta.

Bacca 4.5 - Lontano parente dell'attaccante letale che si mise in mostra con il Siviglia. Non ha ancora trovato la giusta alchimia con i compagni. (Dal 70' Unal 5- Entra in campo ma praticamente non viene mai servito a dovere)

Bakambu 5 - Gira male anche a lui. Pochi spazi a disposizione, e quando prova a sfondare di fisico viene puntualmente raddoppiato e chiuso.