Le pagelle del West Brom - Rodriguez sugli scudi, McClean sfortunato
Foster 6 - Sempre pronto quando viene chiamato all'appello. Non può nulla sul gol di Sanchez visto che la deviazione di McClean lo spiazza.
Dawson 6 - Dei difensori è quello che ha qualche difficoltà visto che deve marcare Sanchez. Proprio sul cileno commette il fallo da cui nasce il gol.
Hegazy 6,5 - Come il collega di reparto è pulito e deciso negli interventi. Non ha problemi nel limitare Lacazette.
Evans 6,5 - Leader della retroguardia, nonostante l'ammonizione rimediata nel primo tempo mette sempre il fisico negli interventi.
Gibbs 5,5 - Qualche difficoltà su quella fascia contro Bellerin, fortunato nel finale quando trova la deviazione di Chambers che vale il rigore del pari.
Philips 6 - Bene nel primo tempo dove è una spina nel fianco, cala un po' nella ripresa quando il West Brom è costretto a difendersi. dal 73' McClean 5,5 - Entra e si rende protagonista - in negativo - con la deviazione sul gol di Sanchez.
Livermore 6,5 - Lavora molto bene tra le linee, è il primo a difendere ma si rivela anche una risorsa quando bisogna spingere in avanti.
Barry 6 - Partita senza infamia e senza lode, riesce a gestire la mediana senza grosse difficoltà.
Brunt 6 - È quello che prova a dare brio alla manovra offensiva. Tanti palloni messi in mezzo, ma tanti terminati nella terra di nessuno. dal 72' Krychowiak SV -
Robson-Kanu 5,5 - Paradossalmente meglio in fase di ripiegamento che quando c'è da attaccare. Aiuta la squadra a limitare le offensive dell'Arsenal, ma non è il suo compito. dal 75' Nyom SV -
Rodriguez 6,5 - Ci mette il cuore ed in due occasioni fa tremare la retroguardia dell'Arsenal. Alla fine va a segno su calcio di rigore.