Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Bene Sanchez e Wilshere

Le pagelle dell'Arsenal - Bene Sanchez e WilshereTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 31 dicembre 2017, 19:282017
di Marco Gulla
West Bromwich-Arsenal 1-1

Cech 6 - Viene chiamato in causa poche volte dagli attaccanti del West Brom, poi viene spiazzato dal rigore di Jay Rodriguez.
Chambers 5,5 - Qualche difficoltà da quelle parti, da un suo tocco di mano (piuttosto dubbio) nasce il rigore del pareggio finale.
Mustafi 6,5 - Gioca con estrema serenità, dei tre difensori è senza dubbio il migliore.
Koscielny 6 - Partita di totale amministrazione, non viene chiamato a compiere grandi interventi. Nel secondo tempo stringe i denti visti i problemi fisici. dal 72' Mertesacker SV -
Bellerin 6,5 - Svolge bene entrambe le fasi di gioco, meglio quando c'è da spinge in avanti.
Xhaka 6 - Prestazione senza grossi sussulti, un po' sotto ritmo rispetto alle settimane scorse.


Wilshere 6 - Di grande aiuto per l'attacco dell'Arsenal, sono diversi gli spunti che gli attaccanti gunners non sfruttano.
Kolasinac 5,5 - In difficoltà contro Philips, deve alzare bandiera dopo mezz'ora per un problema fisico. dal 38' Maitland-Niles 6 - Una prestazione di sostanza, mette una grossa pezza su quella fascia non lasciando varchi a Philips.
Iwobi 6 - Inizia bene, cala con il passare dei minuti. Nel secondo tempo manca il suo apporto alla manovra offensiva. dal 75' Welbeck SV -
Sanchez 6,5 - Nel primo tempo è il più attivo, ad inizio ripresa cala un po' ma poi trova il gol anche grazie alla deviazione di McClean.
Lacazette 6 - Sbraccia contro una difesa arcigna come quella del West Brom, ha due chance per sbloccare l'incontro ma trova un super Foster.