Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni trascinatore, Castaldo gioie e dolori

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni trascinatore, Castaldo gioie e doloriTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 26 agosto 2017, 22:402017
di Giorgia Baldinacci
fonte Giorgia Baldinacci
Avellino-Brescia 2-1

Lezzerini 7 - Il miracolo che compie su Cortesi vale un gol. Si ripete nel secondo tempo, con fondamentali interventi prima su Coly poi su Tonali nel finale.
Laverone 6 - Bravo più a spingere che a difendere, infatti in fase offensiva si fa vedere con un paio di pregevoli cross.
Suagher 6 - Si piazza a protezione della difesa, limitando parecchio Caracciolo. Quando si trova di fronte il più rapido Cortesi, va più in difficoltà senza però particolari problemi.
Migliorini 6 - Forma con Suagher una bella diga, che non va mai troppo in sofferenza di fronte agli attaccanti bresciani.
Rizzato 6,5 - Ha il merito di conquistarsi il calcio di rigore poi fallito da Castaldo. Grande spinta sulla corsia mancina.
Molina 7 - Uno dei migliori in campo, protagonista in entrambi i gol. Suo l'assist per il pareggio di Ardemagni, fa partire l'azione - servendo Camarà - in occasione del raddoppio.
Moretti 6 - Non è al meglio delle condizioni e si vede, eppure stringe i denti per essere in campo. Va un po' in affanno in mediana e rimedia anche un'ammonizione.

Dal 63' Camarà 6,5 - Entra benissimo in partita, regalando a Castaldo l'assist perfetto per la vittoria.
Di Tacchio 5,5 - Rovina un bel primo tempo, con il fallo su Caracciolo che vale il calcio di rigore e il vantaggio del Brescia
D'Angelo 6 - Gioca da esterno, in un ruolo non propriamente suo, ma non fa mancare l'apporto sulla fascia. Tenta anche qualche utile inserimento.
Morosini 5,5 - Sfida il suo passato, ma dall'ex di turno ci si aspettava di più. Lento e compassato, non fa la differenza. Dal 46' Castaldo 6,5 - Fa tutto lui. Prima sbaglia clamorosamente il calcio di rigore, poi si fa perdonare segnando quasi al fotofinish il gol che regala la vittoria. Gioie e dolori.
Ardemagni 7 - E' il trascinatore dell'Avellino. Conta diverse occasioni da gol, ma soprattutto ha il merito di siglare il pareggio dell'Avellino. Dal 90' Asencio sv