Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Olympiacos – Attacco sterile, difesa da incubo

Le pagelle dell’Olympiacos – Attacco sterile, difesa da incubo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 22:582017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Sporting-Olympiacos 3-1

Proto 5 - Ha delle responsabilità su un paio di gol, non è molto reattivo sulle conclusioni da parte dei padroni di casa.

Figueiras 5 - Troppo nervoso, lascia troppo spazio alle giocate degli avversari. Non dà molto, soprattutto in fase di difesa.

Botía 4.5 - Serata nera per il capitano dei greci, con tanti palloni sbagliati. Sul terzo goal ha quasi tutte le responsabilità.

Engels 5.5 - Sicuramente meglio del compagno di reparto, ma compie molte sbavature. Dalle sue parti si passa troppo facilmente.

Koutris 4 - Regala il goal del 2-0, sbaglia moltissimo anche in fase di possesso palla. Serata da cancellare totalmente.

Gillet 5.5 - Uno dei più propositivi, quando può si inserisce. In fase di interdizione soffre moltissimo le giocate dei portoghesi.

Romao 5 - Lascia troppo spazio agli avversari, non riesce quasi mai ad impostare il gioco in fase offensiva.

Tachtsidis 5 - Due palloni toccati nella prima metà di gioco, poi si perde tra le linee. Arretra troppo, lasciando spazio alle giocate dei portoghesi. (Dal 65’ Odjidja 6.5 - Entra bene in campo, riesce anche a segnare il goal della consolazione).

Carcela-González 5.5 - Tocca pochissimi palloni, non si fa mai trovare pronto. Una prestazione da cancellare assolutamente. (Dal 46’ Sebá 5 - Sbaglia moltissimi palloni, non riesce ad incidere in questo match).

Fortounis 5 - Tra le linee non si vede praticamente mai. Non viene servito dai compagni, ma non compie nessun tipo di movimento per smarcarsi. (Dal 56’ Djurdjević 5 - Tocca pochissimi palloni, non riesce a dare peso offensivo).

Pardo 6 - Uno dei migliori, è l'unico che riesce ad impensierire la retroguardia di casa in ogni momento della sfida.