Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - De Paul scatenato, disastro Hallfredsson

Le pagelle dell'Udinese - De Paul scatenato, disastro HallfredssonTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 22:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Udinese-Torino 2-3

Scuffet 5 - Tre reti subite e resta la macchia di quella respinta corta che permette in avvio al Torino di portarsi in avanti con Belotti.

Larsen 6 - Il più positivo della retroguardia dell'Udinese, sbaglia poco ed è provvidenziale con qualche chiusura interessante.

Danilo 5,5 - Qualche incertezza di troppo che rischia di regalare qualcosa al Torino, perde il duello con l'attaccante granata Belotti. (Dal 46' Angella 6 - Prova a dare maggiore compattezza al reparto rischiando poco).

Nuytinck 5,5 - Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, il centrale fa molta fatica con Belotti e Ljajic dalle sue parti.

Pezzella 5 - Dopo un buon primo tempo crolla nel secondo quando viene puntato con continuità da Iago Falquè, viene mandato al bar dalle finte di Ljajic. (Dal 70' Adnan 6 - Entra e si lancia sulla corsia mancina, sfiora la rete su calcio di punizione).

Hallfredsson 4,5 - Un pasticcio dopo l'altro per l'islandese, nella stessa azione regala la sfera per la ripartenza del Torino e devia nella sua porta il traversone di Belotti. (Dal 46' Jankto 7 - Entra e cambia la sfida, prima si guadagna il calcio di rigore e poi viene fermato soltanto da Ansaldi nel finale).

De Paul 7 - L'ultimo a gettare la spugna per i friulani, spinge come il forsennato sulla destra realizzando anche il calcio di rigore. Da un suo traversone nasce il gol di Lasagna.

Fofana 5,5 - Assente dall'economia del gioco friulano per un tempo, l'ex City nella prima frazione è la coppia sbiadita dello splendido calciatore ammirato la scorsa stagione. Meglio nella ripresa.

Barak 5 - Il ritratto del suo match è un tiro senza pretese nel primo tempo che termina altissimo, poca consistenza in mezzo al campo.

Lasagna 6,5 - Caparbio alla ricerca del gol che riapre la sfida, nonostante la posizione non molto congeniale e il suo ennesimo taglio vale la rete.

Maxi Lopez 6 - Porta la croce in area di rigore avversaria, nel primo tempo si accende con una grande giocata poi cerca con insistenza il gol.