Le pagelle dell'Udinese - Scuffet rivedibile, si salvano Pezzella e Thereau
Scuffet 5 - Errore di posizionamento sul gol di Birsa. Poteva fare di più in tutta la partita.
Wague 5 - Svagato oggi, non riesce a tenere la posizione e troppo spesso viene saltato. Dal 58' Samir 5,5 - Cambia il calciatore, non il risultato: da quel lato si passa sempre.
Angella 5,5 - A parte un paio di interventi nel primo tempo, ha un po' di difficoltà con le imbucate dei centrocampisti.
Nuytinck 5,5 - Stesso discorso del collega di reparto. Così così l'impatto con la Serie A.
Pezzella 6 - Alla prima apparizione in A con l'Udinese, non sfigura. Spinge bene sulla fascia, con pragmatismo.
Fofana 5,5 - Primo tempo positivo, con un paio di inserimenti buoni e diverse conclusione. Nella ripresa, però, scompare dal terreno di gioco. Dal 62' Perica 6 - Entra e crea un sano disordine là davanti. Quantomeno dà verve all'attacco.
Hallfredsson 6 - Fa filtro a centrocampo con grandissimo spirito di sacrificio. Si perde il conto dei palloni recuperati stasera.
Jankto 5 - Si vede troppo poco, non entra mai davvero in partita. Non nasce nulla di pericoloso dal suo piede.
De Paul 5,5 - Le palle che ha giocato le ha giocate bene, confeziona anche l'assist per Thereau, ma appare leggermente fuori dal gioco. Dal 65' Behrami 5,5 - Troppo poco per giudicare al meglio il suo ritorno in Serie A.
Lasagna 5,5 - S'impegna là davanti, si batte con i difensori avversari, e prova anche qualche tiro. Ancora però non è inserito negli schemi di Delneri.
Thereau 6,5 - Il migliore dell'Udinese. Intelligente a venire più incontro alla manovra nei momenti di difficoltà. Bello il colpo col quale pareggia temporaneamente nel primo tempo.