Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Gara super di Croce, Renzetti mai domo

Le pagelle della Cremonese - Gara super di Croce, Renzetti mai domoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 settembre 2017, 22:322017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Cremonese-Avellino 3-1

Ravaglia 6 - Non ha alcuna responsabilità sulla rete di Morosini, rischia con l'uscita nel finale con la rete di Asencio poi annullata dal direttore di gara.

Almici 6 - Meglio nella prima parte di gara l'ex terzino dell'Ascoli, pochi problemi nel contenere il diretto avversario Lasik.

Canini 6,5 - Passa poco o nulla dalle sue parti, con l'aiuto di Claiton chiudono tutti gli spazi ad Ardemagni prima ed a Castaldo poi.

Claiton 6,5 - Prova positiva per l'ex Crotone che non sbaglia un colpo, insuperabile soprattutto sui palloni alti.

Renzetti 7 - Ottimo asse con Daniele Croce, moto perpetuo sulla corsia mancina scodellando anche diversi interessanti traversoni per i compagni.

Arini 6 - Da il suo buon contributo al centrocampo della Cremonese, il classico ruba palloni che non disdegna l'inserimento in area avversaria.

Pesce 6 - L'uomo d'ordine del centrocampo di Tesser, ottimo contributo in fase di impostazione facendo filtro in mezzo al campo.

Croce 7,5 - La carta d'identità recita ben 34 anni ma a vederlo in campo non si nota affatto, corre e supera avversari con scioltezza. Propizia l'autogol di Rizzato con una magistrale giocata ed è il motore della manovra grigiorossa. (Dal 84' Cinelli sv).

Piccolo 6 - Appena arrivato non sfigura, nella prima parte di gara è l'uomo più pericoloso dei suoi ma nel secondo tempo è meno lucido. (Dal 60' Castrovilli 6,5 - Nel finale mette anche la sua firma, rete di bellissima fattura per il trequartista della Cremonese).

Brighenti 6 - Uno degli uomini più applauditi dallo Zini, il capitano della Cremonese si sbatte in mezzo ai difensori irpini alla ricerca del gol. (Dal 72' Marconi 6 - Risponde presente quando viene chiamato in causa senza sfigurare).

Mokulu 7 - Mette a segno la più classica delle reti dell'ex, fa reparto da solo lottando con i difensori ospiti battendo Lezzerini per il 2-1.