Le pagelle della Francia - Griezmann e Lemar protagonisti della serata
Lloris 6,5 - Una sola vera parata, che però fa sì che la sua porta rimanga inviolata: Robben calcia una bomba, che lui sfiora e manda sulla traversa.
Sidibé 6,5 - Quanto spinge sulla fascia destra! A volte gli manca un po' di precisione, tranne che sul quarto gol, dove è bravo a servire Mbappé.
Koscielny 6 - Soffre poco in fase difensiva, e ci prova sui calci piazzati. Ci sarebbe un rigore per un fallo di Robben ai suoi danni: Rocchi non vede.
Umtiti 6,5 - Serata non troppo impegnativa, anche se si fa trovare presente quando c'è da respingere lontano il colpo di testa provato da Robben.
Kurzawa 6,5 - Tantissima spinta anche sul suo lato. Lui è intraprendente, ma delle sue tante conclusioni nessuna riesce ad inquadrare lo specchio.
Kanté 6,5 - Fisicamente è in un altro pianeta rispetto al resto dei giocatori in campo. Strootman deve spendere il primo giallo per fermarne la corsa.
Pogba 6,5 - Il centrocampista dello United parte a giri bassi, poi si sveglia e gestisce al meglio i ritmi della manovra a centrocampo.
Coman 6,5 - Molto intraprendente sulla fascia destra. Blind cerca di contenerlo per quanto possibile ma quando accelera sono automaticamente guai. (dall' 81' Lacazette s.v.)
Griezmann 8 - Protagonista. Chiude lo scambio con Giroud e manda avanti i suoi. Fa espellere Strootman, prima di servire anche l'assist per la doppietta di Lemar.
Lemar 8 - Un avvio non trascendentale, dove fatica a trovare la giocata. Poi però firma il 2-0 con un'esecuzione semplicemente splendida, prima della doppietta.
Giroud 6,5 - Si offre come pivot a Griezmann per mandarlo in porta sulla rete del vantaggio. Tanto lavoro sporco, che lo porta a favorire i compagni. (dal 75' Mbappé 7 - Fa le prove generali con un destro dal limite, prima di bucare la rete di Cillessen e festeggiare.)