Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Mandzukic impressionante, Bonucci sbaglia troppo

Le pagelle della Juventus - Mandzukic impressionante, Bonucci sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 gennaio 2017, 17:162017
di Patrick Iannarelli

Tre punti fondamentali per la Juventus, che vince 2-0 in casa del Sassuolo. Benissimo Mandzukic e Higuain, un po' meno Bonucci. Ecco le pagelle del match.

Buffon 7 - Un doppio intervento in 90’, ma praticamente decisivo. Ha da poco compiuto 39 anni, ma ha smentito anche la carta d’identità.

Lichtsteiner 5.5 - Non una buona prova da parte dello svizzero, che sbaglia qualcosina di troppo, soprattutto in chiusura.

Bonucci 6 - Qualche sbavatura all’ inizio del primo tempo. Ma poi cresce e gestisce con esperienza il match.

Chiellini 6.5 - Meno errori rispetto al compagno di reparto, con tante giocate difensive da manuale del calcio.

Alex Sandro 6.5 - Spinge e crea nel primo tempo, cala nella ripresa. Si abbassa troppo, ma solo per rispettare le indicazioni del suo allenatore.

Khedira 7 - Primo tempo sontuoso, con un goal e tanti palloni recuperati. Nel secondo tempo mette in campo sicuramente più quantità.

Pjanic 6.5 - Tante giocate di classe e tante verticalizzazioni. Il solito Pjanic che illumina il gioco bianconero.

Cuadrado 6.5 - Fa differenza e crea superiorità, mettendo spesso in difficoltà la retroguardia neroverde. Dall’ 83’ Rincon s.v.

Dybala 6.5 - Colpisce un palo e fa un velo incredibile per il goal di Khedira. Non prende bene la sostituzione. Dal 77’ Pjaca s.v.

Mandzukic 7.5 - Gli manca solo il goal. Allegri lo decentra e molti lo prendono per pazzo, ma lui da qualche partita gioca in maniera incredibile, lottando e dispensando assist.

Higuain 7.5 - Goal e assist, con una gara di completo sacrificio. Il Pipita continua a sorprendere in positivo chiunque.