Le pagelle della Lazio - Prova a pungere Immobile, mai in partita Palombi
Strakosha 6 - Viene graziato dal palo nella prima frazione, poi non viene mai seriamente impegnato dalle punte ospiti.
Wallace 6 - Non corre molti pericoli nella serata dell'Olimpico, segue Sergio Floccari senza concedere nulla all'attaccante ospite.
De Vrij 6 - Ha il merito di mettere la gamba nel primo tempo evitando lo svantaggio sul tiro di Schiattarella, ordinaria amministrazione per tutta la gara.
Radu 6 - Da una mano a Senad Lulic specialmente in fase di spinta, non ha molti problemi nel marcare l'innocuo Paloschi.
Basta 6,5 - Ottima gara dell'esterno serbo sulla fascia destra, sono innumerevoli i traversoni pericolosi scodellati verso l'area di rigore. (Dal 68' Marusic 6 - Il montenegrino prova a mettere in difficoltà Costa, qualche buono spunto all'esordio in massima serie).
Parolo 6 - Senza infamia e senza lode, il centrocampista di Inzaghi prova a pungere con i suoi inserimenti ma viene sempre chiuso dalla difesa spallina.
L.Alberto 5,5 - Migliora nel secondo tempo ma non molto per guadagnarsi la sufficienza, nella prima frazione difetta di precisione in fase di impostazione.
Milinkovic-Savic 6,5 - Dopo Immobile è l'uomo più pericoloso della Lazio, nel primo tempo sfiora un grandissimo gol di testa in torsione.
Lulic 5,5 - Non è di certo la miglior partita dell'esterno bosniaco, sbaglia diversi traversoni soprattutto nella prima frazione. (Dal 86' Caicedo sv)
Palombi 5 - Forse sarà stata l'emozione dell'esordio all'Olimpico, l'ex Ternana non riesce mai a pungere e ad accompagnare l'azione di Immobile. (Dal 67' Lukaku 6 - Prova la giocata sulla corsia mancina, manca lo spunto decisivo).
Immobile 6 - Ci prova in tutti i modi a mettere in difficoltà la difesa della SPAL, sbatte diverse volte sulle parate di Gomis.