Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Nuova Zelanda - Wood prova a pungere, male Boxall

Le pagelle della Nuova Zelanda - Wood prova a pungere, male BoxallTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 giugno 2017, 19:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Russia-Nuova Zelanda 2-0

Marinovic 6,5 - Salva diverse volte da una disfatta nonostante un inizio non perfetto, è anche merito suo se la Nuova Zelanda non subisce una goleada.

Colvey 5 - Mai seriamente messo in difficoltà nel primo tempo, poi perde prima la sfera del vantaggio russo e non contrasta mai Poloz nella seconda frazione. Dal 83' Patterson sv

Smith 5,5 - L'unico che prova a tenere in piedi la retroguardia della Nuova Zelanda, lotta ma c'è troppa differenza di mezzi tecnici con Poloz e Smolov. Sfortunato quando un suo colpo di testa viene salvato sulla linea da Zhirkov.

Durante 5 - Finisce per naufragare fin da subito sotto i colpi degli attaccanti russi, perde i duelli aerei con Smolov.

Boxall 4,5 - Non trova mai la giusta postura per non permettere agli avversari di saltarlo con troppa facilità, sfortunata la sua deviazione in occasione della prima rete del match.

Wynne 5 - Non la vede mai, merito di un Samedov che gli nasconde sempre la sfera finendo per farsi rincorrere per tutta la gara.

Barbarouses 5 - Difficile valutare la sua prestazione, non entra mai in partita ed i palloni toccati finchè è in campo si contano sulle dita di una mano. Dal 62' Tuiloma 5,5 - Non convince, sbaglia qualche pallone in fase di impostazione.

McGlinchey 5,5 - Prova a frenare le offensive della Russia, qualche colpo proibito a centrocampo ma manca la giusta tecnica per impostare.

Thomas 6 - E' suo il primo tiro in porta della gara della Nuova Zelanda, qualche minuto prima aveva salvato Marinovic da un gol già subito.

Wood 6 - I rilanci dei compagni sono tutti per questo possente attaccante del Leeds, tutto solo però non può far molto per creare pericoli tangibili alla porta di Akinfeev.

Rojas 5 - Lo si nota soltanto per qualche ripiegamento difensivo, non salta mai il diretto avversario finendo per girovagare senza meta sul terreno di gioco. Dal 72' Smeltz 6 - Ci prova a creare qualche pericolo grazie alla sua stazza ed esperienza, meglio sicuramente del compagno sostituito.