Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Juanmi brilla, Odriozola spina nel fianco

Le pagelle della Real Sociedad - Juanmi brilla, Odriozola spina nel fiancoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 22:222017
di Gennaro Di Finizio
Real Sociedad-Villarreal 3-0

Rulli 6 - Viene impegnato poco quanto niente dagli avversari. Comincia con qualche difficoltà, sbagliando due rinvii in meno di un minuto.

Odriozola 7.5 - Uno dei migliori in campo. Spinge in maniera costante, dimostrando di avere un polmone d'acciaio e correndo come un forsennato fino alla fine.

Navas 6.5 - Solo dei problemi alla gamba destra lo mettono ko, dopo una prestazione più che positiva nel contenere gli attaccanti avversari. Dall'84 Agirretxe sv)

Elustondo 7 - Dimostra di avere piedi buoni e gran lucidità quando, dalle retrovie, pesca Juanmi con un lancio al bacio, con il numero sette che va poi a siglare il gol del 3-0.

Rodrigues 6 - Contiene al meglio gli avversari, in fase difensiva fa il suo dovere senza particolari sbavature.

Prieto 6.5 - Il pubblico lo osanna in diverse occasioni nel corso del match, lui ricambia smistando al meglio il gioco e siglando il 2-0 con una zampata da rapace d'area.

Illarramendi 6.5 - Sempre testa alta e pronto a cercare il taglio per gli attaccanti. Qualità da vendere per la Real Sociedad.

Zurutuza 6.5 - Svetta sul gioco aereo e gli avversari non riescono mai ad avere la meglio su di lui.

Oyarzabal 7 - Anche per lui prestazione da incorniciare, inventa per i compagni ed insieme ad Odriozola è la vera spina nel fianco per il Villarreal.

Willian Josè 7 - Firma l'1-0 dimostrando di essere uno che non si arrende mai, ribadendo in porta una respinta del portiere avversario proprio su un suo tiro. Tiene costantemente in ansia la difesa amarilla. (Dal 74' Canales sv)

Juanmi 7.5 - Velocità, dinamicità e gran forma fisica. Tre elementi che gli permettono di brillare nella serata dell'Anoeta, da incorniciare con il gol del 3-0 frutto di un pallonetto che lascia a bocca aperta il pubblico di casa. (Dal 65' Vela 6 - Entra in campo e dà il suo apporto, andando ad infastidire la retroguardia avversaria)