Le pagelle della SPAL - Inesauribile Lazzari, delude Paloschi
Gomis 6,5 - Dalle sue parti non si passa, aveva il difficile compito di sostituire Meret e compie diverse ottime parate.
Oikonomou 5,5 - Dopo un primo tempo abbastanza ordinato si perde diverse volte Immobile, qualche errore in fase di marcatura. (Dal 55' Cremonesi 6 - Non demerita assolutamente, regge contro l'ottimo attacco biancoceleste).
Vicari 6,5 - Conferma le ottime impressioni della scorsa annata, regge la difesa spallina con grande personalità.
Vaisanen 6 - Fa valere i suoi centimetri soprattutto sui palloni alti, pericoloso anche sui calci piazzati. Prova convincente del centrale di Semplici.
Lazzari 6,5 - Già dai primi minuti scalda i motori, una gara di sgroppate sulla fascia destra fino al cambio per crampi. Una spina nel fianco per la difesa della Lazio. (Dal 89' Mattiello sv)
Schiattarella 6,5 - Nella prima frazione è sicuramente il migliore in campo della gara, ha i tempi giusti nell'inserimento e sfiora anche il vantaggio.
Viviani 6,5 - E' il vero catalizzatore del gioco della SPAL, è sfortunato in apertura quando con il destro colpisce il palo. Da ordine alla manovra spallina.
Mora 6,5 - L'anima della squadra di Semplici, non fa mancare mai il suo apporto in fase di recupero palla. Mostra gli artigli a centrocampo.
Costa 6 - Meglio in fase di proposizione che in fase difensiva, in quest'ultima infatti soffre la presenza atletica di Basta prima e Marusic dopo.
Floccari 5,5 - Tra le linee prova a creare pericoli alla difesa della Lazio però non trova mai la conclusione verso la porta di Strakosha.
Paloschi 5,5 - Si muove spesso su tutto il fronte offensivo, viene però servito poco dai compagni e non riesce mai a pungere. (Dal 62' Borriello 6 - Entra ma non lascia il segno, prova però a prendersi per mano la SPAL).