Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Lazzari brilla, Vicari concede troppo

Le pagelle della Spal - Lazzari brilla, Vicari concede troppo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 novembre 2017, 20:072017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: ChievoVerona-Spal 2-1

Gomis 6 - Un paio di buoni interventi, ma ha sulla coscienza il secondo gol di Pellissier. Poteva fare sicuramente meglio.

Vaisanen 6 - Buona prova da parte del giovane difensore centrale, riesce a gestire molto bene le giocate di Gobbi ed Hetemaj. (Dall’ 84’ Schiavon s.v.).

Vicari 5 - Soffre moltissimo Inglese, non riesce a limitare le giocate dell’attaccante del Chievo. Male anche sui palloni alti.

Felipe 5.5 - Troppe sbavature, non riesce mai a gestire i movimenti di Pellissier. Concede troppo spazio agli avversari, soprattutto nella ripresa.

Lazzari 7 - Ottima partita da parte dell’esterno della Spal. L’autogol arriva da una sua giocata, per il resto del match è una spina nel fianco della difesa del Chievo.

Rizzo 6.5 - Senza palla fa un lavoro davvero incredibile, quando può si butta in profondità. Non riesce a cogliere due buone occasioni.

Schiattarella 6.5 - Gestisce il pallone, fa girare bene la sfera quando il Chievo preme. Qualche errore di troppo in uscita. (Dal 76’ Mora 5.5 - Il suo ingresso in campo non aiuta a bloccare le giocate offensive dei padroni di casa).

Grassi 6.5 - Gioca molto bene e non sfrutta due buone opportunità, quando non è in possesso del pallone chiama sempre il passaggio in profondità.

Mattiello 6.5 - Affonda sempre sulla sinistra, quando può tenta il traversone. Aiuta moltissimo anche in fase difensiva, con diversi palloni recuperati.

Paloschi 6 - Crea un paio di occasioni nel primo tempo, nella ripresa si schiaccia troppo e fa molta fatica a far ripartire l'azione.

Bonazzoli 6 - Inizia con il freno a mano tirato, poi si crea una buona occasione ma non trova il gol. Nella ripresa cala molto, non incide come dovrebbe. (Dal 69’ Floccari 5 - Impatto negativo per l'attaccante della Spal, che non trova mai la giocata giusta).