Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Lazzari il migliore, Borriello da record

Le pagelle della Spal - Lazzari il migliore, Borriello da recordTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 27 agosto 2017, 22:502017
di Marco Gulla
Spal-Udinese 3-2

Gomis 6 - Spezza l'imbattibilità dopo più di 150 minuti, non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Nuytinck e sul penalty di Thereau.

Väisänen 5,5 - L'impatto sulla Serie A è positivo, gioca una buona partita, ma macchia la sua prestazione con il fallo da rigore su Lasagna.

Vicari 7 - Leader della difesa della Spal, allontana ogni pericolo e arriva in anticipo su ogni pallone.

Salamon 6,5 - Esordio positivo con la maglia biancazzurra, non commette sbavature e limita l'attacco dell'Udinese.

Lazzari 7,5 - Dà tutto in campo tant'è vero che termina la sfida coi crampi. Sulla fascia fa quello che vuole, sia contro Samir che contro Pezzella. Corona la sua grande serata con un gol. dal 89' Rizzo 7 - Gli bastano pochissimi minuti per regalare un gol che va oltre ai tre punti, un gol che regala un successo in A che mancava da 49 anni.

Schiattarella 6 - Sempre nel vivo dell'azione, la sua prestazione viene solo macchiata dall'errore sul gol del 2-1 dell'Udinese.

Viviani 5,5 - Porta dietro ancora qualche ruggine dello scorso anno, non sempre riesce a dettare i tempi e sbaglia qualche palla di troppo.

Mora 6,5 - Un leader in mezzo al campo, una delle sue migliori partite con la maglia estense. dal 74' Schiavon SV -

Mattiello 6 - Una partita senza infamia e senza lode, non commette sbavature né in fase offensiva né in fase difensiva.

Floccari 6,5 - Non va a segno, ma gioca una partita di grande sostanza in aiuto della squadra in fase offensiva. dal 84' Antenucci SV -

Borriello 7 - Cambia la maglia (record, a segno con 12 squadre diverse) ma la sostanza non cambia, lui ci mette sempre lo zampino.