Le pagelle dello Slavia Praga - van Buren si sacrifica, Rotan delude
Laštůvka 6 – Spettatore non pagante. Nel primo tempo non viene quasi mai impegnato, nella ripresa rimane comunque attento nonostante l’inattività.
Frydrych 7 – Uno dei migliori: inizia alla grande con un bel colpo di testa, è una presenza costante sulla corsia destra. Crea spesso problemi alla retroguardia dei ciprioti.
Ngadeu-Ngadjui 6.5 – Contiene molto bene De Camargo, non lasciandogli mai lo spazio per la girata. Come nella gara di andata, annulla il numero 9 in ogni modo consentito dal regolamento.
Jugas 6 – Anche lui ha davvero pochissimo lavoro da svolgere. Non interviene quasi mai, è il primo ad impostare il gioco quando i padroni di casa ripartono.
Bořil 7 – Fa praticamente l’ala durante tutto il match, quando può cerca la conclusione ma non sorprende mai Waterman. Meno preciso al cross, ma non molla praticamente mai.
Souček 6.5 – Lotta in mezzo al campo e recupera molti palloni, quando può si inserisce. Il problema rimane la finalizzazione: spesso gli arrivano buoni palloni sui piedi, ma li spreca tutti.
Danny 6.5 – Quando riparte fa davvero male: tra esperienza e qualità è una marcia in più per i padroni di casa. Unica nota negativa la doppia occasione fallita a due passi dalla porta di Waterman. (Dal 71’ Sykora 5 - Non si vede praticamente mai, sbaglia moltissimi palloni in fase di impostazione.)
Hušbauer 6 – Nel primo tempo è molto propositivo, con diverse giocate e molte verticalizzazioni. Nel secondo tempo si abbassa troppo, non riesce quasi mai a gestire il pallone.
Rotan 5 – Soliti ricami che spesso vengono intercettati dalla difesa dell’APOEL. Si perde in giocate troppo fantasiose, spesso arriva in ritardo sugli interventi difensivi. (Dal 60’ Mešanović 5 -Pensa più ad intervenire sugli avversari anziché giocare a calcio. E non ha nessuna occasione degna di nota per poter cercare la rete.)
Stoch 7 – Diventa devastante quando prende il pallone e prova l’accelerazione, ha due buone occasioni sui piedi ma le spreca. Esce all’inizio del secondo tempo per via di un infortunio alla caviglia. (Dal 45’ Zmrhal 6 - Prova a fare la differenza, ma non trova mai lo spazio per la conclusione. Bene dal punto di vista della grinta.)
van Buren 6.5 – Gioca come attaccante, anche se il suo ruolo è un altro. Sponde e lotte in mezzo l’area di rigore, ma sotto porta non riesce ad essere incisivo.