Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Forte il migliore, Bolzoni si sacrifica

Le pagelle dello Spezia - Forte il migliore, Bolzoni si sacrificaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 novembre 2017, 17:072017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Spezia-Pescara 4-0

Manfredini 6 - E’ attento sui pochi guizzi del Pescara e porta a casa una preziosa imbattibilità.

De Col 6.5 - Non lascia spazio alle avanzate ospiti nella sua porzione di campo e aggredisce lo spazio con grande incisività.

Capelli 6 - Non è al meglio, ma dà il suo contributo fin quando riesce a rimanere in campo. (Dal 58’ Masi 6 - Dà il suo contributo alla vittoria)

Giani 6.5 - Ottima la sua prestazione. Non lascia agli attaccanti neanche una frazione di secondo per ragionare palla al piede.

Lopez 6.5 - Conferma di essere uno dei terzini sinistri migliori del torneo. Ha sempre una marcia in più di chi lo sfida in velocità e con il mancino sforna con continuità suggerimenti per gli attaccanti.

Maggiore 7 - Fra i migliori in campo senza dubbio. Sblocca l’incontro con un diagonale chirurgico e impreziosisce la sua gara con una serie di giocate che danno concretezza alla manovra.

Pessina 6 - Buon la collaborazione con i compagni di reparto, la cerniera di centrocampo funziona al meglio questo pomeriggio.

Bolzoni 6.5 - Si sacrifica molto, aiutando la squadra a rimanere compatta anche quando i minuti passano e la stanchezza inizia a farsi sentire su un campo così pesante. Mantiene lucidità fino all’ultimo pallone giocato.

Mastinu 6 - Fa tutto bene, ma negli ultimi metri non riesce ad accendere la miccia. (Dal 54’ Ammari 7 - Altra rete, stavolta al primo pallone giocato. E’ una risorsa importantissima per lo Spezia)

Forte 7.5 - Gioca una gara di altissimo livello, condita da un assist e da una rete, approfittando della chance concessagli da Gallo. Sfiora anche la doppietta personale nel finale.

Granoche 7 - Mette in campo tanta quantità, ma anche una discreta dose di qualità. Esce sfinito fra gli applausi. (Dall’81’ Soleri SV.)