Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting - Battaglia delude, Bruno Fernandes illumina

Le pagelle dello Sporting - Battaglia delude, Bruno Fernandes illumina TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 22:472017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Sporting-Olympiacos 3-1

Patrício 6 - Praticamente inoperoso nel primo tempo, nel secondo tempo si limita a rispondere presente quando viene chiamato in causa. Sul gol non poteva fare molto, aveva due avversari davanti.

Piccini 6.5 - Molto attento in entrambe le fasi, quando trova lo spazio e affonda crea molti problemi. Da una sua azione nasce la rete del vantaggio dello Sporting. (Dall’ 84' Ristovski s.v.).

Pinto 6.5 - In difesa non ha moltissimo lavoro da svolgere, quando può si fa vedere in attacco e si rende pericoloso in un paio di occasioni.

Mathieu 6.5 - Rispetto al compagno di reparto, si limita a difendere. Nessuna sbavatura, una partita difensiva praticamente perfetta. (Dal 78’ Figueiredo 6 - Entra in campo bene, aiutando i suoi in entrambe le fasi).

Coentrao 7 - Nel primo tempo non sbaglia nulla, in attacco è una spina nel fianco per l’Olympiacos. Nel secondo tempo non affonda troppo e aiuta i compagni in difesa.

Battaglia 5.5 - Uno dei peggiori in casa Sporting. Sbaglia troppi palloni, spesso perde palla quando deve far ripartire il contropiede.

Carvalho 6 - Nel primo tempo è più attivo, con diversi palloni giocati. Nella ripresa si limita a
far girare il pallone e a far ripartire l’azione.

Gelson Martins 7.5 - Nel primo tempo è imprendibile e si inventa un ottimo assist. Aiuta moltissimo anche in fase di non possesso, chiudendo moltissime azioni da parte degli avversari.

Bruno Fernandes 7 - Gli manca solamente la gioia del gol. Svaria su tutto il fronte, non dà mai punti di riferimento. Tante verticalizzazioni di qualità per i compagni.

Bruno César 6.5 - Segna il secondo gol, ma poi si perde tra le linee. Trova poco spazio, soprattutto nel secondo tempo. (Dall’ 90' Mattheus s.v.).

Dost 7.5 - Nei primi minuti sbaglia moltissimo, ma poi diventa decisivo. Segna due goal e decide una sfida importantissima.