Le pagelle dello Stoccarda - Aogo senza personalità. Kaminski roccioso
Zieler 5 - Non dà mai grandissima sicurezza. Forse poteva fare qualcosa in più sul primo gol di Raffael.
Baumgartl 5,5 - Comincia bene, con un paio di chiusure discrete. Nella ripresa però non scende in campo con lo stesso piglio.
Pavard 6 - Compie degli interventi fondamentali, come la scivolata su Stindl nel primo tempo. Anche lui peggio della difesa, ma non commette gravi errori.
Kaminski 6,5 - La sua prestazione supera il risultato. E' roccioso, non si fa mai superare. E la colpa è non per niente sua se alla fine lo Stoccarda ha perso.
Beck 6 - Garantisce la solita grande spinta sulla fascia destra. Non si ferma mai e nei minuti finali va anche vicino alla marcatura.
Mangala 5,5 - Un po' troppo acerbo ancora. Si impegna tanto, ma deve migliorare dal punto di vista tattico. Dal 78' Burnic s.v.
Ascacibar 6 - In patria lo paragonano a Mascherano per le caratteristiche e ad osservarlo lo ricorda davvero. Elegante e pratico. Poi è chiaro che ha ancora tutto da dimostrare.
Aogo 5 - Il peggiore in campo. In una squadra zeppa di giovani dovrebbe essere lui a dare esperienza, invece il mondo si ribalta: sua l'ingenuità che causa il rigore poi trasformato da Raffael. Dal 77' Ailton s.v.
Asano 5,5 - Con la sua velocità prova a creare qualcosa soprattutto nel primo tempo, ma è poco incisivo. Dal 62' Brekalo 6,5 - Entra e cambia la verve offensiva dello Stoccarda. Dà brio alla manovra. Buon impatto.
Donis 5,5 - Il suo estro straripa una sola volta, nel primo tempo. Poi si spegne completamente.
Terodde 6 - Partita difficile in mezzo ai due giganti della difesa del Gladbach, ma se la cava abbastanza bene, facendo a sportellate e sfiorando la rete in almeno due occasioni.