Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di APOEL-Tottenham - C'è Llorente dal 1'

Le probabili formazioni di APOEL-Tottenham - C'è Llorente dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 06:542017
di Daniele Vitiello
Fischio di inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com!

Torna in campo la Champions League questa sera, con tante squadre pronte a regalare emozioni in giro per l'Europa. In uno dei due match del girone H, il Tottenham va a fare visita all'APOEL Nicosia per provare a conquistare altri punti preziosi in chiave qualificazione, dopo i tre ottenuti all'esordio stagionale con il Borussia Dortmund, che ospiterà a sua volta il Real Madrid.

COME ARRIVA L'APOEL - Una sconfitta ridurrebbe le già poche speranze di arrivare almeno al terzo posto per i ciprioti, che all'esordio hanno perso per 3-0 in casa del Real Madrid. Dionis sarà costretto a fare i conti con le assenze per infortunio di ben quattro giocatori: Ebecilio, Bertoglio, Efrem e Milanov. A sinistra si rivede Lago, che nell'ultimo turno di campionato ha scontato un turno di squalifica dopo l'espulsione nel match con l'Anorthosis. Sulle spalle di De Camargo, invece, l'intero peso del reparto avanzato.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Non solo le assenze per squalifica di Dele Alli e Jan Vertonghen, fra i principali pensieri di Pochettino, che non disporrà nemmeno degli infortunati Wanayama, Rose, Dembelé ed Eriksen. In mediana Winks sembra in vantaggio su Sissoko, mentre, in attacco, l'ex Juventus Llorente avrà una chance dal primo minuto, supportato da Son e N'Koudou. Soltanto panchina per Kane.

Le probabili formazioni
Apoel Nicosia (4-5-1) - Waterman; Vouros, Carlão, Jesús Rueda, Lago; Zahid, Nuno Morais, Vinicius, Aloneftis, Sallai; De Camargo. A disposizione: Gudiño, Paraskevas, Alexandrou, Merkis, Farías, Poté, Antoniou. All.: Donis.

Tottenham (3-4-3) - Lloris; Alderweireld, Sanchez, Foyth; Trippier, Dier, Winks, Davies; Son, Llorente, N'Koudou. A disposizione: Vorm, Gazzaniga, Sissoko, Aurier, Kane, Peters, Boothe. All. Pochettino.