Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Perugia - Floro Flores titolare, prima per Mustacchio

Le probabili formazioni di Bari-Perugia - Floro Flores titolare, prima per MustacchioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 gennaio 2017, 06:422017
di Dimitri Conti

È una sfida dall'intenso sapore di zona play-off quella che vede contrapposte Bari e Perugia sul terreno di gioco del San Nicola. I pugliesi vorranno vincere a tutti i costi, visto che arrivano da una brutta sconfitta sul campo del Cittadella, mentre gli umbri sono reduci dal pareggio interno contro il Cesena. Leggermente favoriti i padroni di casa, ma gli ospiti stanno lì, pronti al colpaccio.

COME ARRIVA IL BARI - Colantuono sperimenta subito sul campo la validità del mercato. Micai in porta, davanti a lui Cassani dovrebbe avere la meglio su Sabelli a destra, con Morleo a sinistra e Tonucci - Di Cesare centrali. A centrocampo non c'è Basha, ma Salzano, e accanto a lui Fedele e Macek. Prima da titolare con il Bari per Floro Flores: al suo fianco agiranno Brienza e Parigini.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Brignoli difende i pali della porta perugina, e davanti a lui in difesa troviamo, da destra a sinistra, Belmonte, Volta, Mancini, in vantaggio su Monaco, e Di Chiara. A centrocampo il terzetto è composto da Ricci centrale, con Brighi centro-destra e Dezi centro-sinistra. Davanti con bomber Forte esordio per Mustacchio, e con loro Guberti.

Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Tonucci, Di Cesare, Morleo; Fedele, Salzano, Macek; Brienza, Floro Flores, Parigini. Allenatore: Stefano Colantuono.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Belmonte, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.