Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Torino - Niang vuole una maglia

Le probabili formazioni di Benevento-Torino - Niang vuole una maglia TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 06:402017
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw oggi alle 18

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali la Serie A torna in campo per la terza giornata di campionato. Al Ciro Vigorito di Benevento la squadra di Marco Baroni ospiterà domenica pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic, calcio d'inizio alle ore 18.00. Una sfida che promette spettacolo visto che i granata vogliono proseguire la striscia positiva dopo il 3-0 contro il Sassuolo; dall'altro lato, però, il Benevento vuole trovare i primi punti nella massima serie e non vuole perdere questa occasione. Nessuno si accontenterà di un pareggio.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Ancora qualche dubbio legato all'undici iniziale per mister Marco Baroni. Subito nella mischia l'ultimo arrivato Pietro Iemmello che guiderà il reparto offensivo dei giallorossi. Al suo fianco dovrebbe giocare Coda. Tra gli altri nuovi arrivati, Lazaar dovrebbe partire dalla panchina visto che è ancora lontano dalla forma migliore (Di Chiara dall'inizio), mentre Antei sembra favorito nel ballottaggio con Djimisti. Non sarà della disputa, invece, Costa per un problema fisico.

COME ARRIVA IL TORINO- Mihajlovic può sorridere per il recupero di Baselli, tornato ad allenarsi in gruppo. Il tecnico non lo rischierà al Vigorito, ma sicuramente sarà in panchina. Ancora qualche nodo da sciogliere in diversi reparti: in mediana Obi e Acquah si contendono una maglia da titolare, stesso discorso sull'out di sinistra tra Molinaro e Barreca con quest'ultimo favorito. Scalpita, invece, Niang che vuole subito giocare la prima partita in maglia granata.

Le probabili formazioni-

BENEVENTO (4-4-2): - Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D'Alessandro; Iemmello, Coda.

TORINO(4-2-3-1): - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Obi; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.