Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Braga-Hoffenheim - Dubbi per Nagelsmann

Le probabili formazioni di Braga-Hoffenheim - Dubbi per Nagelsmann TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 06:522017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 21.00. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Tre punti di distacco, la possibilità di qualificarsi. Ma ovviamente bisogna conquistare tutto il bottino a disposizione. Braga e Hoffenheim si giocano un pezzo importante del loro futuro, uno scontro diretto in piena regola. I tedeschi inseguono, i portoghesi vogliono chiudere i conti e riuscire a conquistare anche il primo posto nel girone C. Solo il campo saprà dirci chi riuscirà ad andare avanti.

La sfida tra Braga e Hoffenheim, che potrete seguire su Tuttomercatoweb.com a partire dalle ore 20.00, è stata affidata all’ inglese Andre Marriner . Il match è valido per la quinta giornata di Europa League e si svolgerà in contemporanea con la sfida tra Ludogorets e Basaksehir.

COME ARRIVA IL BRAGA – In campionato le cose stanno andando per il verso giusto, con un buon quarto posto. In Europa League la qualificazione è vicina, ma bisogna vincere questa sfida. In caso di tre punti, per i portoghesi ci sarebbe la qualificazione diretta ai sedicesimi di Europa League. Qualche assente per Abel Ferreira, che dovrà fare a meno di Eduardo, Mauro e Rosic. Probabile il 4-3-3, con Matheus tra i pali. Ferreira e Raul Silva dovrebbero essere riconfermati al centro della difesa, con Goiano e Jefferson sui lati. Esgaio, Danilo e Vukcevic saranno i tre di centrocampo, mentre Paulinho andrà al centro dell’attacco. Sousa e Xadas daranno il loro supporto al centravanti portoghese.

COME ARRIVA L’HOFFENHEIM – La squadra di Nagelsmann ci crede e vuole cercare la vittoria contro il Braga. Sesto posto in campionato, anche se l’andamento non è dei migliori. In Europa sono arrivati solo quattro punti, ma tutto può ancora accadere. Serve una vittoria con almeno due gol di scarto in caso di parità di punti in classifica proprio con i portoghesi. Diversi assenti per i tedeschi, che dovranno fare a meno di Wagner, Polansk, Robin Hack e Hubner. Probabile il solito 3-5-2, con Baumann in porta. Hoogma, Nordveit e Zuber saranno i tre difensori centrali, mentre a centrocampo agiranno Demirbay, Vogt e Amiri. A completare il reparto sulle corsie esterne ci penseranno Schulz e Grillitsch. In attacco Kramarić e Szalai cercheranno di scardinare la difesa di casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRAGA (4-3-3): Matheus; Goiano, Ferreira, Raul Silva, Jefferson; Esgaio, Danilo, Vukcevic; Xadas, Paulinho, Sousa. A disposizione: Hassan, André Horta, R. Horta, Teixeira, Moreira, Fábio, Fransérgio, Bruno Viana. Allenatore: Abel Ferreira.

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Hoogma, Nordveit, Zuber; Grillitsch, Demirbay, Vogt, Amiri, Schulz; Kramarić, Szalai. A disposizione: Kobel, Ochs, Passlack, Geiger, Bicakcic, Posch. Allenatore: Julian Nagelsmann.