Le probabili formazioni di Carpi-Foggia - C'è Malcore, cambia anche Stroppa
Tour de force anche in Serie B, col turno infrasettimanale che si preannuncia molto interessante. Tra le tante sfide di questa sera, è affascinante anche il match tra Carpi e Foggia. Squadre partite con obiettivi diversi, ma con la stessa, grande ambizione. Calcio d'inizio alle ore 20.30.
COME ARRIVA IL CARPI - La formazione emiliana fin qui ha fatto un percorso netto: tre vittorie, tutte per 1-0, chiara testimonianza del modo di giocare degli uomii di Calabro. Il tecnico ex Francavilla non ha escluso la possibilità di fare un po' di turnover per questo match e dunque ci sarà qualche cambio rispetto alla sfida contro la Cremonese. Confermato il 3-5-2, in attacco dovrebbe tornare Malcore, uno dei protagonisti di questo avvio di stagione, in coppia con Mbakogu. I nodi da sciogliere sono in mediana: solo Jelenic è sicuro di un posto da titolare, mentre Verna, Pasciuti, Saber e Mbaye si giocheranno le tre maglie al centro.
COME ARRIVA IL FOGGIA - Archiviare in maniera definitiva le debacle subite per mano di Pescara ed Avellino. E' questo l'obiettivo del Foggia, che adesso è atteso da due impegni lontani dallo Zaccheria, sicuramente difficili. Mister Stroppa potrebbe confermare in toto l'undici sceso in campo sabato scorso, anche se bisogna ancora valutare le condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dall'ultimo match. Loiacono e Agnelli, dunque, sono in dubbio. In avanti qualcosa potrebbe cambiare, tant'è che Chiricò e Fedato potrebbero partire dal primo minuto nel tridente insieme a Mazzeo. A centrocampo scalpita Agazzi, che dovrebbe partire dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI:
CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Pasciuti, Mbaye, Pachonik; Malcore, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Vitturini, Capela, Brosco, Romano, Giorico, Belloni, Saber, Carletti, Yamga, Concas, Manconi. Allenatore: Calabro
FOGGIA (3-4-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Martinelli, Rubin; Agazzi, Vacca, Fedele; Chiricò, Mazzeo, Fedato. A disposizione: Pelizzoli, Tarolli, Celli, Coletti, Figliomeni, Agazzi, Deli, Ramé, Calderini, Floriano, Nicastro, Beretta. Allenatore: Stroppa