Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Palermo - Pellissier dal 1', out Nestorovski

Le probabili formazioni di Chievo-Palermo - Pellissier dal 1', out Nestorovski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 maggio 2017, 06:222017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'ultima chiamata. Il Palermo, domani pomeriggio alle 15, si gioca le residue speranze di mantenere la categoria: la squadra di Bortoluzzi, infatti, è penultima e dista dieci punti dall'Empoli quartultimo e, a quattro giornate dalla fine, nemmeno il successo potrebbe bastare.
L'avversario di giornata sarà un Chievo che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, ma che onorerà fino all'ultimo l'impegno. Maran dovrà rinunciare a Gobbi e De Paoli, entrambi squalificati.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA - Sulle corsie laterali, dunque, in difesa agiranno Cacciatore e Frey, con Gamberini e Cesar al centro. Birsa (in pole su Bastien) agirà sulla trequarti, alle spalle del tandem d'attacco composto da Pellissier ed Inglese. A centrocampo, infine, spazio a Castro, Radovanovic ed Izco.

COME ARRIVA IL PALERMO - 3-4-2-1 per Bortoluzzi, che si affida alla qualità di Diamanti ed Aleesami alle spalle di Sallai, che giocherà al posto dello squalificato Nestorovski. A centrocampo ci saranno Rispoli, Jajalo, Gazzi e Chochev. In difesa, infine, il trio Cionek-Andelkovic-Goldaniga.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Frey; Castro Radovanovic, Izco; Birsa; Inglese, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.

Palermo (3-4-2-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Chochev; Aleesami, Diamanti; Sallai. Allenatore: Diego Bortoluzzi.