Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Inter - Joao Mario sostituirà Gagliardini

Le probabili formazioni di Crotone-Inter - Joao Mario sostituirà GagliardiniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 9 aprile 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello

Tornerà in campo oggi pomeriggio, alle 15, l'Inter di Stefano Pioli per provare a reagire dopo le deludenti prestazioni con Torino e Sampdoria, per ritrovare la vittoria e sfruttare lo scontro diretto fra Lazio e Napoli. I nerazzurri si troveranno di fronte il Crotone di Davide Nicola, sicuramente nel miglior momento della stagione, pronto a vendere cara la pelle per portare a casa punti fondamentali in chiave salvezza.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nessun problema di formazione per i calabresi, che si affideranno anche al pubblico dello Scida per mettere in difficoltà i nerazzurri. Il tandem Falcinelli-Trotta avrà il compito di scardinare la difesa di Pioli, apparsa tutt'altro che imbattibile negli ultimi turni.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli dovrà fare a meno a metà campo di Roberto Gagliardini, sostituito da Joao Mario, pronto a far coppia con Geoffrey Kondogbia. In difesa potrebbe tirare il fiato Medel, con Murillo avvantaggiato sul cileno per una maglia da titolare al fianco di Miranda. Confermata a destra la presenza di D'Ambrosio, fresco di rinnovo, mentre Banega agirà alle spalle di Icardi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.