Le probabili formazioni di Crotone-Verona - Rohden out, Pazzini titolare
Voglia di riscatto, un calendario non agevole alla prima giornata ha visto Crotone e Verona cadere sotto i colpi di Milan e Napoli, due compagini che hanno ben altri obiettivi. I calabresi dopo il miracolo dello scorso anno sono chiamati a provare a mantenere la categoria magari con qualche patema d'animo in meno. Un brutto esordio, 3-0 secco casalingo dovuto anche all'espulsione dopo un solo minuto di Ceccherini che ha lasciato gli squali in inferiorità numerica. Il Verona invece ha subito altrettante reti contro i partenopei ma la compagine di Pecchia non ha sfigurato mostrando qualche buona individualità come il portiere Nicolas ed il centrocampista Daniel Bessa. Quest'ultimo è stato uno dei grandi protagonisti della promozione dello scorso anno insieme ad un certo Giampaolo Pazzini. Fischio d'inizio domenica alle 20:45, a dirigere l'incontro il signor Guida.
COME ARRIVA IL CROTONE - Davide Nicola dovrà sopperire all'assenza dello squalificato Ceccherini, l'ex Livorno infatti dovrebbe essere sostituito dall'albanese Ajeti che farà coppia con Cabrera. Sulle fasce laterali spazio a Martella sulla sinistra e Faraoni sulla destra che accompagneranno rispettivamente l'azione di Stoian e Izco. L'argentino ex Catania e Chievo infatti dovrebbe partire dall'inizio a destra vista l'assenza per infortunio dello svedese Rohden. Prima convocazione per il giovane centrocampista Giannotti.
COME ARRIVA IL VERONA - Gli scaligeri arrivano alla gara di Crotone con un unico dubbio, quello di Alex Ferrari che potrebbe partire dall'inizio al centro della difesa insieme ad Heurtaux. In caso di forfait dell'ex Bologna sarà Romulo a scalare nel ruolo di terzino destro ed il Pelado Caceres da centrale difensivo. In attacco torna dal primo minuto Giampaolo Pazzini dopo la panchina del Bentegodi contro il Napoli affiancato da Cerci e Verde.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-4-2): Cordaz, Faraoni, Cabrera, Ajeti, Martella; Izco, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Nicola.
VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore: Pecchia.