Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo - Chance per Brozovic e Joao Mario

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo - Chance per Brozovic e Joao MarioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 maggio 2017, 06:062017
di Daniele Vitiello

Stefano Vecchi è pronto ad aprire un nuovo capitolo sulla panchina della prima squadra dell'Inter dopo le due partite disputate a cavallo fra le gestioni de Boer e Pioli. Il tecnico raccoglie ora l'eredità tutt'altro che invidiabile lasciata dall'emiliano e proverà a fare del suo meglio nelle ultime tre partite, partendo dal match con il Sassuolo di oggi al Meazza, con calcio d'inizio fissato alle ore 12.30.

COME ARRIVA L'INTER - Un morale sotto i tacchi e una classifica decisamente deludente accompagnano i nerazzurri al lunch match di questa giornata. Continua l'emergenza in difesa, con Andreolli e Murillo pronti a far coppia davanti ad Handanovic, mentre a sinistra potrebbe rivedersi Ansaldi, comunque in ballottaggio con Nagatomo. In mediana spazio a Brozovic, che sostituirà l'indisponibile Kondogbia al fianco di Gagliardini. In avanti Joao Mario dovrebbe giocare in appoggio di Icardi.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Non dovrebbero esserci invece particolari dubbi di formazione nel 4-3-3 solito di Eusebio Di Francesco, nel quale Politano e Berardi sono pronti a giocare al fianco della punta Defrel. Non ci sarà Ragusa, per squalifica, oltre agli infortunati Pellegrini, Pomini, Gazzola, Mazzitelli e Pegolo.

Le probabili formazioni
Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Ansaldi; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Joao Mario, Icardi. All.: Vecchi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Lirola; Missiroli, Sensi, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.