Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari - Ballottaggio Cutrone-André Silva

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari - Ballottaggio Cutrone-André SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 27 agosto 2017, 06:332017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.45 di domani su TMW!

Torna in campo questa sera il Milan, reduce dalla trasferta macedone che gli ha garantito l'accesso alla prossima fase a gironi di Europa League. La squadra di Montella farà il suo debutto casalingo in campionato contro il Cagliari di Massimo Rastelli, alla seconda trasferta consecutiva dopo quella di sabato scorso a Torino con la Juventus.

COME ARRIVA IL MILAN - I rossoneri ritroveranno alcuni big neanche convocati per il ritorno con lo Shkendija. Montella sembra intenzionato a schierare un 4-3-3, con la coppia Bonucci-Musacchio al centro e Conti e Rodriguez sulle fasce. In mediana non sembrano esserci grandi dubbi, mentre in avanti il ballottaggio è fra Cutrone ed André Silva, con il giovane prodotto del vivaio in vantaggio. Kalinic partirà dalla panchina.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Non dovrebbero esserci particolari novità fra i sardi rispetto all'undici che ha affrontato la Juventus la scorsa settimana. Rastelli proverà a dare vigore all'evanescente manovra offensiva con l'inserimento di Joao Pedro alle spalle del tandem Sau-Cop in avanti.

Le probabili formazioni
Milan (4-3-3) - Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All.: Montella.
Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. All.: Rastelli.