Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ostersunds-Hertha - Diversi dubbi per Dardai

Le probabili formazioni di Ostersunds-Hertha - Diversi dubbi per DardaiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 06:202017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

La matricola terribile vuole continuare a stupire. L'Ostersunds scenderà in campo questa sera alle 19 contro l'Hertha Berlino per tentare l'assalto al primo posto nel Gruppo J di Europa League. Formazione di una cittadina svedese famosa per lo sci, sci nordico e sci alpino, è salita alla ribalta la scorsa stagione per aver alzato al cielo la coppa nazionale. Di fronte ci sarà l'Hertha Berlino che nel primo confronto della competizione internazionale ha pareggiato all'Olimpiastadion contro l'Athletic Bilbao. La formazione di Graham Potter, che nella prima giornata ha battuto in trasferta lo Zorya Luhansk per 2-0, ha mietuto vittime importanti nel corso della fase di qualificazione. Nel secondo turno preliminare ha eliminato il Galatasaray, 2-0 in Svezia e 1-1 a Istanbul, mentre nel playoff dopo aver perso 3-1 all'andata ha eliminato il PAOK Salonicco. Meno celebre, ma meritevole ovviamente di menzione, l'avversaria affrontata nel terzo turno, il Fola, superato 1-0 in casa e 2-1 in trasferta. Un solo successo nel mese di settembre per la squadra della capitale tedesca, quello in casa contro il Bayer Leverkusen, tre pareggi e una partita persa sabato scorso a Magonza. Squadra arbitrale italiana alla Jamtkraft Arena guidata dal livornese Luca Banti.

COME ARRIVA L'ONDERSUNDS - Si appresta a schierare gli undici migliori Graham Potter in vista del match di questa sera. In porta ci sarà l'uomo dei match europei Keita che sostituirà il titolare Anderson. In difesa invece si dovrebbe rivedere Mukibi a destra con Widgren a sinistra. Al centro della difesa Papagiannopoulos potrebbe tornare a fare coppia con Petterson, assenti nell'ultimo match di campionato. Sulla fascia destra ritorna Aiesh, squalificato contro il Kalmar mentre a sinistra dovrebbe rientrare Sema. La diga di mediana sarà composta da Bachirou e dal capitano Nouri mentre il tandem d'attacco sarà formato da Ghoddos e Hopcutt.

COME ARRIVA L'HERTHA BERLINO - Diversi nodi da sciogliere per Pal Dardai. Quello principale riguarda la catena di destra dove per il ruolo di esterno basso Pekarik e Weiser si giocano una maglia da titolare. L'impiego di uno dei due però dipende dall'utilizzo di Lazaro o meno sull'ala. Nel caso in cui il giocatore austriaco dovesse partire dalla panchina, ecco che Pekarik andrà a fare il terzino e Weiser il cursore di fascia come in occasione del match contro l'Hoffenheim. Al centro della difesa, a protezione della porta di Kraft, non ci sarà Rekik, rimasto a casa, al suo posto al fianco di Langkam potrebbe giocare Stark con il giovane classe 97 Mittelstadt a sinistra. In mediana ipotesi Darida può far rifiatare Skjelbred al fianco di Lustenberger mentre Duda avrà il compito di innescare Ibisevic in attacco con Kalou a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OSTERSUNDS (4-4-2): Keita; Mukibi, Papagiannopoulos, Petterson, Widgren; Aiesh, Bachirou, Nouri, Sema; Hopcutt, Ghoddos. A disposizione: Andersson, Mensah, Gero, Somi, Arhin, Fritzson, Bertllsson. Allenatore: Graham Potter.

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Stark, Mittelstadt; Lustenberger, Darida; Weiser, Duda, Kalou; Ibisevic. A disposizione: Smarsch, Skjelbred, Esswein, Stocker, Lazaro, Haraguchi, Maier. Allenatore: Pal Dardai.