Le probabili formazioni di Palermo-Spezia - Poche assenze per entrambe
Tutto pronto per l’esordio in campionato di una delle grandi favorite per la vittoria finale: il Palermo. Rosanero che questa sera giocheranno al Barbera contro lo Spezia, gara ovviamente non facile ma comunque alla portata dei siciliani che hanno già fatto vedere ottime cose nelle prime partite stagionali, ovvero quelle di Coppa Italia. Ha cambiato poco lo Spezia, ormai squadra mestierante della B, chissà se quest’anno sarà la volta buona per il grande salto. Il Barbera – per l’occasione – sarà quasi deserto, pochissimi gli abbonati e altrettanti pochi i tifosi che hanno acquistato il biglietto.
COME ARRIVA IL PALERMO -
Emozionato il tecnico Tedino, per lui dopo tanti anni di gavetta arriva l’esordio in B. L’allenatore rosanero manderà in campo una formazione tutta di stranieri, un dato inedito per la storia del Palermo Calcio. In avanti Coronado e Trajkovski supporteranno Nestorovski. Szyminski in vantaggio su Accardi in difesa.
COME ARRIVA LO SPEZIA -
Il tecnico Gallo si affiderà al 3-5-2, puntando tutto ancora su Granoche e Piccolo. Al Barbera non sarà affatto facile ma i liguri conoscono già i ritmi della B e ciò potrebbe rappresentare un vantaggio nei confronti di una squadra che arriva dalla serie A. In difesa l’ex rosanero Terzi.
Le probabili formazioni -
PALERMO (3-4-1-2): - Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Trajkovski, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.
SPEZIA (3-5-2): - Bassi; Terzi, Giani, Ceccaroni; De Col, Juande, Maggiore, Sciaudone, Lopez; Piccolo, Granoche. Allenatore: Fabio Gallo.