Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - Cerri in dubbio, Simy titolare

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - Cerri in dubbio, Simy titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 06:212017
di Antonino Sergi

Imperativo vincere per il Crotone che non deve sbagliare la gara dell'Adriatico contro il retrocesso Pescara per proseguire la rincorsa alla salvezza. Dopo il pareggio dello Scida contro il Milan, la squadra di Nicola si gioca il tutto per tutto contro gli abruzzesi che non hanno ormai più nulla da chiedere al loro campionato. I calabresi nelle ultime settimane hanno dimostrato con la voglia e la tenacia di voler agguantare l'ancora di salvataggio per rimanere in massima serie. Venderà cara la pelle il Crotone in un campo dove ha già giocato diverse gare nell'inizio di questo campionato. Il Pescara rovinerà i piani degli squali? Al campo l'ardua sentenza.

COME ARRIVA IL PESCARA - Il tecnico Zeman potrà contare su Sulley Muntari al quale è stata annullata la squalifica di una giornata. Il centrocampista ghanese però dovrebbe partire dalla panchina con una maglia da titolare per il giovane Coulibaly. Qualche dubbio per quanto riguarda la presenza di Cerri, l'ex Cagliari infatti è in ballottaggio con Brugman.

COME ARRIVA IL CROTONE - Un'assenza pesante per mister Davide Nicola che non potrà contare sul bomber Diego Falcinelli, dodici reti stagionali, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In campo dal primo minuto Simy che ha tolto diverse volte le castagne dal fuoco ai calabresi come contro il Torino e la Sampdoria. Al suo fianco Marcello Trotta mentre saranno confermati i soliti undici delle ultime settimane. A centrocampo spazio a Capezzi al posto dell'altro squalificato Crisetig.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Verre, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Z.Zeman.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Capezzi, Nalini; Trotta, Simy. Allenatore: D.Nicola.