Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cittadella - Atzori con il 4-3-3
Match fondamentale per i piemontesi quello casalingo contro il Cittadella. I ragazzi di Atzori hanno disperato bisogno dei tre punti per risalire la china e prova ad abbandonare il penultimo posto della classifica. Cittadella che invece è in piena zona playoff e vuole continuare a disputare un buon campionato. Ospiti favoriti ma padroni di casa che venderanno cara la pelle.
COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Pro Vercelli alla ricerca di equilibri in campo. Bocciato il 3-5-2 di Terni, Atzori opterà per il 4-3-3 con Raicevic terminale offensivo del tridente. Chiavi della regia affidata ai piedi esperti di Vives.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - Mister Venturato dovrà rinunciare a diverse pedine. Assenti Varnier, Caccin, Lora, Iunco e Siega. Assente anche Schenetti per squalifica. Recuperato e a disposizione invece Strizzolo. Pelagatti dovrebbe essere il titolare al posto di Varnier.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Germano, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Altobelli; Vajushi, Raicevic, Firenze. All. Atzori. A disposizione: Nobile, Gilardi, Jidayi, Berra, Rocca, Barlocco, Bifulco, Pugliese, Ghiglione, Polidori, Bruno, Morra.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Pezzi; Pasa, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Kouamé. All. Venturato. A disposizione: Paleari, Adorni, Camigliano, Benedetti, Maniero, Settembrini, Strizzolo, Arrighini, Fasolo.