Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Empoli – Squalificato Castagnetti

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Empoli – Squalificato CastagnettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 novembre 2017, 06:252017
di Fabio Tarantino
Segui Pro Vercelli-Empoli su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Otto punti separano in classifica Pro Vercelli ed Empoli, in campo questo pomeriggio, alle ore 15, per inaugurare la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. L’Empoli, quarto della classe, è però reduce da due gare senza vittoria e nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro lo Spezia. Umore differente per la Pro Vercelli che, nonostante le difficoltà in classifica, ha vinto l’ultima gara col Novara che ha permesso ai bianconeri di raggiungere quota 13 punti. Sarà gara aperta nonostante i differenti valori in campo.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Due assenze per Grassadonia che dovrà rinunciare a Rovini e Jidaiy. Ritroverà, però, Konate, reduce da un turno di squalifica. Vedremo se verrà schierato dal primo minuto. Schieramento classico per i bianconeri, 4-3-3 con Raicevic riferimento offensivo e Firenze e Morra ai suoi lati. A centrocampo Vives con al suo fianco Altobelli e l’ex Castiglia.

COME ARRIVA L’EMPOLI - Non ci sono molti dubbi di formazione per il tecnico Vivarini, che dovrà rinunciare allo squalificato Castagnetti, ai nazionali Veseli, Bennacer, Simic e Jakupovic oltre che agli infortunati Pejovic e Levan. Modulo di riferimento sarà il 3-4-1-2 con Krunic o Ninkovic trequartisti alle spalle della coppia d’attaccanti formata da Caputo e Donnarumma. In difesa spazio all’ex dell’incontro Luperto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Raicevic, Morra. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Berra, Bruno, De Marino, Konate, Pugliese, Rocca, Sangiorgi, Della Morte, Polidori. ALLENATORE: Grassadonia.

EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Romagnoli, Luperto; Untersee, Lollo, Krunic, Pasqual; Ninkovic; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel, Canestrelli, Becagli, Polvani, Seck, Zappella, Buglio, Picchi, Traorè, Zajc, Piu. ALLENATORE: Vivarini.