Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Verona – Squalificato Palazzi

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Verona – Squalificato Palazzi TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 06:392017
di Fabio Tarantino
Segui Pro Vercelli-Verona su TMW: dalle 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Si entra nel vivo ed ogni punto peserà di più. Obiettivi differenti per Pro Vercelli e Verona, in campo oggi alle ore 15 per la trentunesima giornata del campionato di Serie B: i padroni di casa hanno 31 punti in classifica e lottano per evitare i play-out, quindi il rischio retrocessione; gli ospiti sono secondi in graduatoria a 53 punti (come il Frosinone), a -2 dalla Spal capolista, dunque in piena lotta per la promozione diretta in Serie A.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Ottimo momento di forma per i padroni di casa imbattuti da quattro turni ma reduci dalla beffa nel derby contro il Novara conclusosi in parità dopo l’errore dal dischetto di Aramu. Longo dovrà rinunciare a tre elementi: La Mantia e Mammarella per infortunio e il centrocampista Palazzi per infortunio. Il modulo di riferimento sarà il classico 3-5-2 con Bianchi confermato in attacco, Vives e Castiglia in mediana.

COME ARRIVA IL VERONA - In ripresa la squadra di Pecchia che, dopo le difficoltà delle scorse settimane, sono ora reduci da tre risultati utili consecutivi ed hanno collezionato sette punti, benzina per puntare al primo posto. Pecchia dovrà rinunciare a Pazzini, Gomez e Valoti, pedine importanti che, però, verranno adeguatamente rimpiazzati. In attacco, ad esempio, è già pronti Siligardi con Bessa e Cappelluzzo ai suoi lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel, Luperto, Bani, Konatè, Germano, Emmanuello, Castiglia, Vives, Eguelfi, Bianchi, Aramu. ALLENATORE: Longo.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas, Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen, Fossati, Romulo, Zaccagni, Bessa, Cappelluzzo, Siligardi. ALLENATORE: Pecchia.