Le probabili formazioni di Rijeka-Olympiakos - Gavranovic sfida Ansarifard
All'andata si sono imposti i greci dell'Olympiakos in casa, ma il risultato di 2-1 conseguito nei primi novanta minuti dagli uomini di Hasi non può far dormire loro sonni tranquilli. Di fronte c'è il determinato Rijeka: i croati di Kek si sono già resi autori di un'eliminazione illustre, cacciando fuori dalla competizione il RB Salzburg. Tutto da stabilire nella partita di ritorno il verdetto finale di questa sfida.
COME ARRIVA IL RIJEKA - 4-2-3-1 per mister Kek, che schiera così la sua squadra: Sluga, portiere di coppa, tra i pali. Davanti a lui terzini Martic a destra e Vesovic a sinistra, centrali Elez e Zuparic. Nel mezzo più Males che Djokovic in coppia con Bradaric, davanti il solito Gavranovic coadiuvato dalla batteria sulla trequarti composta da Héber, Misic e Gorgon, da destra a sinistra.
COME ARRIVA L'OLYMPIAKOS - Anche Hasi si affida al 4-2-3-1: in porta Kapino, protetto da una linea difensiva a quattro con Elabdellaoui, Romao, Retsos e Figueiras. Nel mezzo agiscono Odidja e Gillet in mediana, alle spalle dei giocatori offensivi. In avanti Carcela-Gonzalez a destra, l'ex Chelsea Marin trequartista, e Fortounis a sinistra alle spalle di bomber Ansarifard.
Rijeka (4-2-3-1): Sluga; Martic, Elez, Zuparic, Vesovic; Males, Bradaric; Héber, Misic, Gorgon; Gavranovic. Allenatore: Matijaz Kek.
Olympiakos (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Retsos, Figueiras; Odidja, Gillet; Carcela-Gonzalez, Marin, Fortounis; Ansarifard. Allenatore: Besniq Hasi.