Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari - Borriello sfida Zapata

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari - Borriello sfida ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 06:102017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle della sfida e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

L'Udinese ospita questo pomeriggio il Cagliari alla Dacia Arena. Finale di campionato sereno per le due squadre, ampiamente distanti sia dalla zona retrocessione che da quella Europa. I friulani, in vantaggio rispetto ai sardi negli scontri diretti, vogliono riscattarsi dopo il pesante k.o. subito al San Paolo la scorsa settimana. Buon momento per i rossoblù, che dopo una fase complicata della stagione hanno saputo rialzarsi con alcune vittorie preziose, prima fra tutte il poker rifilato al Chievo.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri sembra aver sciolto il dubbio sulla corsia di sinistra, dove verrà probabilmente adattato Felipe, con Angella a far coppia con Danilo al centro della retroguardia. In cabina di regia ci sarà Hallfredsson, supportato da Badu a destra e Jankto a sinistra.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Indisponibile lo squalificato Ionita, in mediana spazio e Barella, Tachtsidis e Padoin. Pisacane dovrebbe vincere il ballottaggio con Salamon, in avanti João Pedro agirà alle spalle di Sau e Borriello.

Ecco le probabili formazioni:

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. Allenatore: Luigi Delneri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Padoin, João Pedro; Borriello, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli.