Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "Ho rivisto degli errori dell'Olimpico. Dobbiamo migliorare"

LIVE TMW - Allegri: "Ho rivisto degli errori dell'Olimpico. Dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 agosto 2017, 20:492017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Genova

Il 2-4 rifilato al Genoa questa sera regala a Massimiliano Allegri una serena pausa, cosi come chiesto solo un giorno fa in conferenza stampa. Subito dopo la partita il tecnico bianconero analizza cosi la partita di Marassi. Ha apprezzato la reazione? "Abbiamo fatto peggio di un anno fa. Poi però i ragazzi sono stati bravi, hanno fatto 4 gol. Siamo stati più ordinati in campo nel secondo tempo. Abbiamo rifatto errori visti con la Lazio, non siamo tanto brillanti ma la squadra se gioca cosi può fare tanto".

Juve ha vinto anche sul Var stasera? "Fare polemica non serve a niente, è uno strumento nuovo a cui dobbiamo abituarci, lavoreranno anche loro per migliorarlo, dovranno decidere come usarlo. Gli arbitri italiani sono molto bravi e dobbiamo solo avere fiducia in quello che fanno".

Dybala perchè è invece al top fisicamente? "Perchè quelli piu pesanti entrano in condizione giocando e piu avanti. Dybala ha una struttura diversa. Higuain ha fatto una buona gara tecnicamente, si è dato da fare anche in difesa. Anche Chiellini per la sua mole non è ancora in condizione".

Cosa manca alla squadra? "Non chiedo niente alla società, la società vuole una squadra importante. Matuidi e Bentancur hanno giocato bene. Dobbiamo migliorare noi stessi, la condizione e le trame di gioco".

Matuidi è quello piu avanti dei nuovi? "E' un giocatore di grandezza europea e gioca semplice. Prende la palla e va via. Bernardeschi poi è molto migliorato cosi come Douglas Costa. Tutti dovranno essere pronti perchè in un mese giocheranno ogni 3 giorni".

Sturaro e Schick? "Sturaro è un giocatore in cui ho massima fiducia. Schick invece non è un mio giocatore e di lui non parlo".