Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Siamo diventati più concreti"

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Siamo diventati più concreti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 dicembre 2017, 20:362017
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Gasperini.

Su Kessiè: "Se non vi piace noi lo riprendiamo. Ha delle caratteristiche importanti, ha forza fisica e slancio, ha dei margini di crescita importanti. Magari salta fuori col tempo, è un giovane che non ha finito il suo percorso di crescita. E' un ragazzo splendido, spero che possa dare tanto al Milan".

Sul Milan: "Il Milan ha alte cose rispetto a noi, le aspettative sono altre però la realtà oggi è questa. Da qui deve ripartire e costruire il proprio futuro. Noi eravamo a 24 punti come il Milan prima della gara ma con aspettative totalmente diverse".

Gare in trasferta: "Siamo diventati più concreti. E' tornata la voglia di scalare la classifica. In passato abbiamo fatto prestazioni anche più belle ma senza la forza di portare a casa il risultato. Questo non è un miracolo ma frutto di lavoro e programmazione da parte della società e della squadra. Questo gruppo mi dà garanzie di giocare ad alti livelli, ma non è un miracolo".

Sul campionato: "Manca una giornata alla fine del girone d'andata poi tracciamo un bilancio, se sfruttiamo a gara col Cagliari chiuderemo veramente in alto".

Sulla gara: "Il Milan è un'ottima squadra, nella prima parte avevamo bisogno di un centrocampo che contenesse la loro voglia di riscattarsi. Siamo partiti con personalità, poi abbiamo corso qualche rischio, dopo abbiamo costruito la gara su questo gol arrivato da calcio piazzato.

Le parole del tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria in casa del Milan per 2-0. Segui la conferenza live su TMW.