Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Craiova, Mangia: "Unico rammarico la parta di Gigio"

LIVE TMW - Craiova, Mangia: "Unico rammarico la parta di Gigio"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 agosto 2017, 23:032017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Mangia.

Sulle palle gol e parete di Donnarumma: "Quando si gioca queste gare bisogna essere bravi a cogliere i momenti, essere al massimo dell'attenzione. Non concedere palle ferme al Milan, e poi quando hai delle occasioni per pareggiare devi farlo, chissà poi cosa poteva succedere, l'unico rammarico è stato quello. All'andata l'ha presa Gigio, al ritorno pure, si vede che c'era un conto aperto tra i due".

Sulla gara: "Bella serata, la squadra è stata in partita e non era scontato, abbiamo preso gol subito, c'era il rischio di andare in difficoltà, invece abbiamo tenuto bene campo nonostante i due gol".

Il tecnico del Craiova, Devis Mangia, parlerà in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta contro il Milan nei preliminari di Europa League. Segui le parole su TMW.