Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve contro il Barcellona: il calendario dei quarti di Champions!

LIVE TMW - Juve contro il Barcellona: il calendario dei quarti di Champions!TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 17 marzo 2017, 12:462017
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

12.45 - Il live del sorteggio dei quarti di finale di Champions League si chiude qui. Vi ricordiamo che alle 13, sempre a Nyon, andrà in scena il sorteggio dei quarti di finale di Europa League. In basso il link per conoscere gli accoppiamenti dei quarti di finale della seconda competizione continentale.

12.43 - E' stato diramato dall'UEFA il calendario dei quarti di finale di Champions League.

GARE D'ANDATA
11 APRILE
Borussia Dortmund-Monaco
Juventus-Barcellona

12 APRILE
Atletico Madrid-Leicester City
Bayern Monaco-Real Madrid

GARE DI RITORNO
18 APRILE
Leicester City-Atletico Madrid
Real Madrid-Bayern Monaco

19 APRILE
Monaco-Borussia Dortmund
Barcellona-Juventus

12.13 - Sorteggio concluso: la Juventus becca il Barcellona! La squadra di Allegri giocherà la prima partita in casa, l'11 o il 12 aprile. Il ritorno in terra catalana una settimana dopo.

12.09 - SORTEGGIO IN CORSO!

Atletico Madrid-Leicester City
Borussia Dortmund-Monaco
Bayern Monaco-Real Madrid
Juventus-Barcellona

12.06 - Prende la parola l'ambasciatore della finale di Cardiff Ian Rush: "Penso che se vuoi passare il turno in questa Champions devi segnare sempre, sia all'andata che al ritorno. Solo il Leicester per la Premier? E' fantastico che abbiano vinto la Premier ed è altrettanto fantastico che siano ancora in corsa. Mi piace il loro calcio, è sempre difficile giocare contro il Leicester".

12.05 - Parola all'UEFA competitions director Giorgio Marchetti: "La Champions continua a regalare emozioni. In bocca al lupo a tutti e bentornato all'ambasciatore di questa finale Ian Rush".

12.00 - Al via la cerimonia: una clip sta adesso presentando le otto squadre ancora in corsa nella Champions League 2016/17.

11.59 - Juventus davanti alla tv: la squadra di Allegri seguirà dal vivo il sorteggio di Champions League.

11.50 - Ci siamo: dieci minuti all'inizio della cerimonia che decreterà l'avversaria della Juventus nei quarti di Champions League.

11.30 - Trenta minuti all'inizio del sorteggio! Sono arrivati a Nyon tutti i rappresentanti dei club ancora in corsa, compreso il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved.

11.03 - La UEFA ha diramato la lista dei dirigenti presenti a Nyon in rappresentanza dei club ancora in corsa. Per la Juventus c'è il vice-presidente Pavel Nedved.


10.32 - Tweet della Juventus a 90 minuti dall'inizio del sorteggio. "Dove voleremo?", si chiede la società campione d'Italia.

10.05 - LE DATE - Di seguito le date che porteranno alla finale di Cardiff.

Quarti di finale: 11/12 e 18/19 Aprile
Sorteggio semifinali: 21 Aprile
Semifinali: 2/3 + 9/10 Maggio
Finale: 3 Giugno

10.00 E' IL GIORNO DEL SORTEGGIO - E' il giorno del sorteggio del quarti di Champions League. Alle 12 a Nyon prenderà il via la cerimonia che permetterà alla Juventus, unica italiana ancora in corsa, di conoscere la sua avversaria nella massima competizione continentale.
Tutti possono affrontare tutti, quindi la squadra di Allegri potrà vedersela con Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Leicester City o Monaco.