Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Nani: "Sto bene, peccato per il derby ma ci rifaremo"

LIVE TMW - Lazio, Nani: "Sto bene, peccato per il derby ma ci rifaremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 16:152017
di Simone Lorini
Diretta su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

15.50 - A Formello, tra pochi minuti, anche Luis Nani analizzerà in conferenza i temi della prossima sfida tra la sua Lazio e il Vitesse: per la formazione biancoceleste una sfida che ha poco da dire, essendo già qualificata ai sedicesimi e come prima in classifica. A breve, su TuttoMercatoWeb.com, le sue parole in conferenza stampa: "Tutti siamo dispiaciuti per quanto accaduto nel derby, io in particolare perché era il mio primo derby. Loro hanno sfruttato al massimo le opportunità avute, lo spettacolo non è stato granché e la Roma non è stata così superiore alla Lazio, ora aspettiamo la Fiorentina per dimostrare quella che è la vera Lazio".

Come stai fisicamente?
"Sto abbastanza bene, mi sento in forma ma i giocatori hanno bisogno di giocare per entrare nel giusto ritmo, spero di avere l'opportunità di mostrare domani e in futuro quello che posso dare alla Lazio".

Dall'alto della tua esperienza, dove credi possa arrivare la Lazio a livello internazionale?
"Abbiamo una ottima squadra, stiamo facendo molto bene e abbiamo l'opportunità di migliorare in ogni partita ma in Europa League dipende sempre da che avversario incontri in ogni partita. Mancano ancora così tante partite, se abbiamo tutti i giocatori in forma al momento giusto, possiamo combattere alla pari con qualsiasi squadra. Credo poi sia una domanda per Inzaghi, che conosce meglio di tutti le potenzialità della squadra".

16.16 - Termina così la conferenza stampa pre-Vitesse del portoghese Nani.