Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ci manca solo l'ultimo step"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ci manca solo l'ultimo step"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2017, 18:072017
di Antonio Vitiello

Finita qui la conferenza di Montella.

Su Niang: "Non ho avuto tempo di analizzare la prestazione, a me piaceva molto"

Sulla classifica: "C'è tempo, ci sono partite, ci manca solo l'ultimo step. Non vedo particolari problemi".

Su Kalinic e San Siro: "Penso che la frattura sia risanabile, è più facile per lui riconquistare San Siro, più facile rispetto a Montolivo".

Su Kalinic: "E' uscito lentamente ma gli applausi vanno interpretati, su Jack posso dire che ho battuto la mano sul petto, poi ci sta che lui fosse arrabbiato per la prestazione".

Sull'attacco: "Abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo concesso solo un tiro in porta, sarebbe stata una beffa atroce perdere. La squadra ha sbagliato in fase conclusiva, c'è da lavorare e non perdere la convinzione. Mi fanno piacere gli applausi a Montolivo che prima era un po bersagliato".

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, parla in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche con il Torino. Segui le sue parole su TMW.