Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Mihajlovic: "E' stato un pareggio giusto"

LIVE TMW - Torino, Mihajlovic: "E' stato un pareggio giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2017, 17:532017
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Mihajlovic

Scontro diretto col Milan: "Non mi piace prendere delle rivincite, al Milan io ho fatto il massimo. Ho lanciato Romagnoli e Donnarumma, il Milan ha le carte in regola per lottare fino alla fine, solo che chi è davanti va veloce".

Su San Siro: "Sono i giocatori che devono invogliare i tifosi ad applaudire, il Milan oggi ha fatto la sua gara".

Su Donnarumma: "Sempre forte, spero di non incontrarlo più perché ogni volta fa sempre grandi parate".

Su Niang: "Ha fatto meglio rispetto alle altre volte. Ma non è facile venire a San Siro e fare risultato, credo sia un buon pareggio. Niang è cresciuto in condizione, si sta allenando bene, pure il Gallo comincerà a segnare".

Sul Milan: "Squadra organizzata, hanno provato parecchi lanci lunghi, abbiamo fatto una buona gara dal punto di vista difensivo. Non sono soddisfatto dei risultati nelle gare casalinghe, oggi potevamo avere più punti. Siamo però ad un punto dall'Europa League".

Bicchiere mezzo pieno o vuoto: "Abbiamo avuto l'occasione nel finale, loro durante la gara, un pareggio è giusto".

Su Burdisso: "Comanda la difesa, ha fatto bene come tutti in fase difensiva. Però dobbiamo fare qualcosa in più".

Sulla gara: "Abbiamo fatto una buona gara, sia col Milan che con l'Inter non abbiamo perso, ci stanno mancando i punti persi con i pareggi a casa. La prestazione stasera è stata buona, ci mancano i gol degli attaccanti, di Belotti, Niang e gli altri".

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, parla in conferenza stampa a San Siro dopo aver pareggiato 0-0 contro il Milan. Segui le sue parole su TMW.