Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Lorenzo Pellegrini

...Lorenzo Pellegrini
sabato 28 gennaio 2017, 00:102017
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Barbara Carere per TMWRadio

Barbara Carere per la rubrica L'altra metà di in onda su TMW Radio, ha intervistato Veronica Martinelli, fidanzata del centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini.

Come vi siete conosciuti?
“Tramite un amico in comune, lui giocava nelle giovanili della Roma con Lorenzo e quindi spesso mi recavo a vedere le partite. In quel periodo lui era infortunato e stava in tribuna, e con un po' di sguardi è partito un po' tutto. Amore a prima vista? Direi di sì! Il suo sorriso mi ha colpito subito. Io sono partita un po' prevenuta, perché venivo da un'altra storia, lui è partito a 3000 e piano piano è scattato l'amore”.

Troviamo un difetto...
“Quando ami una persona è un po' difficile, devo dire che è molto orgoglioso, però sta migliorando. Non gli posso dire niente però perché forse io sono peggio di lui”.

“Viviamo a Modena che è a 15 minuti da Sassuolo, conviviamo da due anni. Se pensiamo al matrimonio? Devo dire che ne parliamo ma non si sa quando anche perché siamo molto giovani, io devo finire l'università”.

A casa chi cucina?
“Insieme, lui è molto bravo e gli piace, quindi ci diamo i compiti, mentre cucino la carne lui fa le patate per esempio”.

Piatto preferito?
“A lui piacciono le cose semplici, a lui basta pomodoro mozzarella, un po' di bresaola, ama però la cicoria romana, con quella è sempre felice. Un piatto delle zone dove siamo ora che gli piace? Direi i tortellini”.

Quando lo vuoi prendere per la gola?
“Le caramelle...le ama non ne può mangiare troppe però”.

Nel tempo libero cosa fate?
“Noi amiamo fare le passeggiate in centro, ci piacciono le cose semplici, ci piace camminare e stare insieme”.

Vi riunite con gli altri compagni di squadra?
“Io ho un bel legame con le ragazze della squadra, ci troviamo, facciamo cene assieme”.

Un augurio o un messaggio al tuo Lorenzo?
“Gli auguro il meglio, di realizzare i suoi sogni, di arrivare a realizzare i suoi obiettivi e io sarò sempre qui vicino a sostenerlo”.