Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lucchese, Bini: "Mi auguro che sia Moriconi a rilevare la società"

Lucchese, Bini: "Mi auguro che sia Moriconi a rilevare la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 settembre 2017, 17:232017
di Claudia Marrone

Come riportato da gazzettalucchese.it, nel corso di una locale trasmissione tv, è emerso una retroscena interessante per il futuro della Lucchese e la cessione della stessa. Parla infatti a carte scoperte l'amministratore unico rossonero Carlo Bini, in merito alle possibili trattative per la cessione del club:

"Arnaldo Moriconi ha fatto un'offerta con il cuore per acquisire la maggioranza della Lucchese. Ci auguriamo che in queste ore qualcuno si ravveda e lasci che un lucchese come Arnaldo Moriconi possa prendere la maggioranza dato che la società ha bisogno di forze fresche. Quello che posso assicurare è che fino a quando ci saremo noi la Lucchese non fallirà. Il nostro pensiero è solo basato sulla continuità e vorrei fare stare tranquilli tutti i tifosi dicendo loro che fino a quando la barca non sarà in porto io non darò le dimissioni".

Dopo diverse trattative tramontate, quindi, ecco uno scenario plausibile, anche se per dare il via libera all'operazione servirà un accordo con Zappelli, Sgrò e Campani, che detengono il 52,5 % delle quote di Lucchese Partecipazioni, che possiede l'88% delle quote della Lucchese. Ricordiamo che Moriconi, al momento, detiene già l'1% del pacchetto azionario toscano attraverso Città Digitali.